Come annunciato dal nostro sito arrivano le prime conferme in quanto anunciate da “Dilettantifoggia.it”. Il Giudice Sportivo letti gli atti ufficiali e rilevato che, con reclamo tempestivamente inviato a controparte, l’ASDSPORTING DONIA chiedeva l’applicazione della sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3 – 0 in suo favore ed in danno dell’AC REAL SITI per aver tale società schierato il tesserato SPARAPANO LUIGI (16/05/2000), presuntivamente in posizione irregolare poiché presente nell’elenco degli svincolati ai sensi dell’art. 107 delle N.O.I.F., pubblicato sul C.U. n. 7 del 30/07/2018.
Da accertamenti svolti presso l’Ufficio Tesseramenti di questo Comitato è emerso che lo SPARAPANO LUIGI – alla data di disputa della gara (24/02/2019) – risultava svincolato: pertanto la sua partecipazione alla medesima con il n. 2 risulta irregolare.
Tanto premesso DELIBERA
1) di accogliere il reclamo proposto dall’ASD SPORTING DONIA e, per l’effetto, di comminare all’AC REAL SITI la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3 – 0;
2) di non addebitare la tassa reclamo sul conto dell’istante, alla luce dell’accoglimento del medesimo.