Vince il Cerignola, lo fa anche il Picerno dopo l’utlima giornata del campionato di Serie D in cui il Taranto ha ceduto il passo perdendo sul campo del Martina. Striscia di affermazioni consecutive che si allunga a cinque per gli uomini di Bitetto, sempre all’inseguimento della capolista guidata da Mimmo Giacomarro (ex San Severo) che oggi nel recupero ha battuto per 3-0 il Gravina. Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo per la partecipazione della rappresentativa di serie D al torneo di Viareggio, alla ripresa l’Audace Cerignola ospiterà al “Monterisi” il Fasano.
La classifica: Picerno 62; Cerignola 58; Taranto 54; Bitonto 43; Andria 42; Altamura 41; Savoia 39; Fasano 37; Francavilla 34; Graina e Gelbison 33; Nardò 30; Sarnele, Nola, Sorrento e Gragnano 27; Pomigliano 16; Granata Ercolanese 8.
Il prossimo turno: (17 marzo) Audace Cerignola-Fasano; Gragnano-Nola; Bitonto-Fidelis Andria; Az Picerno-Gelbison; Francavilla-Granata; Pomigliano-Gravina; Sorrento-Nardò; Savoia-Pol. Sarnese; Taranto-Team Altamura