Il San Severo è salvo e resta in Eccellenza. Ma che stagione tribolata….

san severo 2-4-19Il San Severo conquista la permanenza diretta nel massimo campionato regionale, gli ospiti la Serie D l’avevano già festeggiata sette giorni fa. Ma non per questo non è stata una bella gara. Anzi le due squadre in campo si sono affrontate a viso aperto sempre alla ricerca del vantaggio. San Severo decisamente più motivato per cercare i tre punti. 

AT SAN SEVERO – CASARANO 2-1

AT SANSEVERO: Leuci, Gallo (1’st Ventura), Stranieri (39′ st Demba), Dinielli, Visani, De Vivo, Dell’Aquila, Cordisco, Florio (43′ st Armenise), Cirigliano (36′ pt Rubino), Micucci (40′ st De Iudicibus). A disp.: Russo, Antonelli, Galassi, Sticozzi. All. Pesolo.

CASARANO: Iuliano (21′ st Montagnolo), Diaoula, D’Aiello, Bonasìa. Touray (39′ st Vergori), Esposito, Cappilli (24′ st Vicedomini), Palma (39′ st Carrano), Caputo Ant., Cianci, Presicce. A disp.: Lobjanidze, Caputo And., Agodirin, Cantatore, Di Rito. All. Pasquale De Candia.

Arbitro: Andrea Salanitro di Bari.

Reti: st 7′ Florio, 18′ De Vivo, 48′ Caputo Ant. .

Note: Giornata soleggata, terreno in erba sintetica. Spettatori mille circa. Espulso D’Aiello del Casarano, per doppia ammonizione.
Ammoniti: De Vivo e Micucci del San Severo e D’Aiello del casarano. Angoli 4-4. Recupero: pt 4′ e st 4′.

SAN SEVERO – I padroni di casa conquistano la permenenza diretta nel massimo campionato regionale, gli ospiti la Serie D l’avevano già festeggiata sette giorni fa. Ma non per questo non è stata una bella gara. san severo 2-4-19Anzi le due squadre in campo si sono affronate a viso aperto sempre alla ricerca del vantaggio. San Severo decisamente più motivato per cercare i tre punti. I giallogranata partono a testa bassa alla ricerca del vantaggio: ci provano a ripetizione Cirignano e De Vivo. Gli ospiti rispondono con Cianci e Cappilli. Nel finale della prima frazione di gioco la SAN SEVERO 11-1-19squadra di casa perde per infortunio l’attaccate Cirignano, uno dei più pericolosi dei suoi. Nella ripresa, però, il San Severo entra più deciso in campo e trova subito il vantaggio con Florio. Gli ospiti tentano di reagire, ma è De Vivo a raddoppiare per i suoi, Nel finale la rete del Casarano con Antonio Caputo, ma è festa grande sugli spalti e sul terreno da gioco al triplice fischio. Il San Severo conquista la permanenza con una gara di anticipo in una stagone i cui ai giallogranata è andato tutto storto. I ragazzi del Casarano, invece, avevano stappato lo spumante già sette giorni fa per l’approdo in Serie D.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram