Lo United Sly Bari vince il campionato di Prima categoria con un solo, misero punto sul Manfredonia 1932. Termina così il torneo regionale di Prima categoria con i sipontini che devono ora attendere la vincente della semifinale play-off tra il Canosa e il Borgorosso Molfetta per la finale ch si disputerà al “Miramare” per miglior piazzamento dei sipontini. Nulla ha potuto il Manfredonia FC in casa della corazzata United Sly: dopo aver retto un tempo la squadra del tecnico Luigi Renis ha alzato bandiera bianca nella ripresa perdendo per 7-1. Non sono serviti neanche le dieci reti del Manfredonia 1932 del tecnico Luigi Agnelli alla malcapitata Virtus Andria (10-1) per balzare in vetta. Sciupa una grande occasione, invece, lo Stornarella del tecnico Pino De Martino che pareggia in casa del Real San Nicandro di Bari e da via libera al Borgorosso Molfetta a disputare la semifinale play-off. Non si presenta nemmeno sul proprio campo Gioventù Calcio Cerignola con il Lucera che trova al “Cianci” solo il direttore di gara ed avrà gara vinta a tavolino. Salve Foggia Incedit e Nuova Daunia Foggia già da un paio di giornate.
I risultati: Virtus Molfetta-Borgorosso Molfetta 0-6; Foggia Incedit-Palo 3-0; United Sly-F.C. Manfredonia 7-1; Canosa-Ideale Bari 3-0; Soccer Modugno-Nuova Daunia Foggia 4-3; Gioventù Cerignola-Sport Lucera 0-3; Real Sannicandro-Stornarella 2-2; Manfredonia-Virtus Andria 10-1
La classifica: United Sly Bari 82; Manfredonia 81; Canosa 61; Borgorosso Molfetta 58; Stornarella 57; Lucera 51; Soccer Modugno 42; Virtus Andria 39; Real Sannicandro di Bari 38; Ideale Bari 35; Manfredonia FC 32; Nuova Daunia 31; Foggia Incedit 29; Virtus Molfetta 27; Gioventù Calcio Cerignola 16; Palo (ritirato)