Cerignola con il turbo al mercato. Ieri Coletti, oggi Rosania e domani un altro top-player

daniele rosania 3Ieri la presentazione ufficiale di Tommaso Coletti, oggi o domani potrebbe esserci quella del difensore centrale Daniele Rosania (’91) che in passato ha vestito le maglie di Ascoli, Lanciano, Catanzaro, Pordenone, Paganese, Juve Stabia, Grosseto, Matelica e Taranto. Tanta Serie C, ma anche la serie B con il Lanciano e l’Ascoli. L’Audace Cerignola sembra aver messo il turbo al calciomercato e giorno dopo giorno piazza colpi importanti. Rosania, nato a daniele rosania 1Terracina ventotto anni addietro, è un difensore centrale dalla stazza imponente, e cresce nel settore giovanile dell’Ascoli per poi spiccare il volo con indosso la maglia della Virtus Lanciano, società con cui conquista e disputa un campionato di Serie B a cavallo tra il 2011 ed il 2013. Poi le parentesi in Serie C ancora con l’Ascoli, passando per Catanzaro, Pordenone, Paganese e Juve Stabia, per arrivare poi alle esperienze vissute in Serie D tra Grosseto, Matelica, Taranto ed Aprilia.

Secondo quanto appurato, erano numerose le squadre avevano già cerignola 6provveduto ad avvicinare il calciatore, manifestando un interesse abbastanza concreto. Il Cerignola ha stretto i tempi e a quanto pare ha chiuso con il giocatore, forte dal canto suo di un pregresso importante e di credenziali umane ed atletiche di primissimo piano. Il suo trasferimento in gialloblu è praticamente cosa fatta, già definita, chiusa e da certificare solo con la firma del contratto. Un’operazione importante per la dirigenza cerignolana: con Rosania la difesa gialloblu sarà blindata vista la grande esperienza del calciatore e la voglia dello stesso più che mai di recitare un ruolo da protagonista tra le fila della squadra ofantina. Insomma è un Cerignola che sta prendendo forma e che potrebbe chiudere il cerchio già per fine settimana.

cerignola presentazione coletti 2Dopo Coletti, allora, un’altra bomba di mercato. Destinata a lasciare a bocca aperta. Il Cerignola, scatenato più che mai sul fronte acquisti, vuole giocatori di assoluto valore. La società del presidente Nicola Grieco sembra essere inarrestabile in queste ultime ore. Ecco allora altre due portate di primo livello che potrebbe far considerare a breve, il Cerignola come regina del mercato nella parte finale.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram