PRIMA-CAMPANA: Sporting Team Maroso-Partenopoli 5-3. La truppa di Schiavone vola in alto

schiavoneVittoria doveva essere e vittoria è stata. Lo Sporting Team Maroso del tecnico Michele Schiavone supera un ostico Partenopoli per 5-3 nel campionato di Prima categoria campana e risalgono la classifica. In rete per i foggiani Sgarro (2), Marciano, Lamatrice e Consales. La squadra foggiana ha nove punti in classifica: un bottino che pone il Maroso a ridosso del podio. I ragazzi del tecnico Michele Schiavone e del presidente Gaetano Danza mirano a vincere il torneo.

LO SPORTING TEAM MAROSO TORNA ALLA VITTORIA 5-3 AL PATERNOPOLI

Sporting Team: 1 Casierie, 2 Tucci, 3 D’Ercole, 4 De Ninno, 5 Tarallo, 16 Saracino (c) (20’st Conte), 7 Marciano, 26 Lamatrice (44’st Tommasiello), 9 Sgarro (44’st Di Fonso), 10 Pestilli, 11 Consales. A disposizione: 12 Fares, 13 Doto, 14 Esposito, 15 Conte, 8 Bonavita, 17 Arboletto, 18 Di Stefano, 19 Tommasiello, 20 Di Fonso. Allenatore: Schiavone Michele

Polisportiva Paternopoli: 1 Fiscarelli, 2 Barbieri, 3 Pescara, 4 Salomone (36’pt D’Amelio) , 5 Covino, 6 De Dominicis, 7 Pascucci, 8 Giusto (c) (42’st Lombardi), 9 Carraturo (40’st Alvino), 10 Armonico, 11 D’Amato. A disposizione: 13 Alvino, 14 D’Amelio, 15 Lombardi,

Allenatore: Remigetto Francesco

Reti: 3’pt,10’st Sgarro, 43’pt Marciano, 29’st Consales, 32’st Lamatrice (ST), 4’st autogol D’Ercole, 14’pt Salomone, 44’st Alvino(P)

Espulso: 14’st Armonico(P)

Note: campo in buone condizioni. Vento forte e pioggia. Presenti circa venti spettatori.

Lo Sporting Team Maroso torna alla vittoria con una prova di carattere. Sono subito i pugliesi a trovare il vantaggio con Sgarro dopo tre minuti, il numero nove salta il portiere e mette in rete, dopo una bella azione. Un minuto dopo uno sfortunato tocco maldestro di D’Ercole pareggia i conti, con un’autogol. Lo Sporting risponde subito con Marciano che calcia di poco a lato. Al quattordicesimo una punizione da oltre quaranta metri battuta da Salomone, porta in vantaggio gli irpini, con Casieri che tocca ma non riesce a deviare in angolo. I pugliesi ci provano subito dopo su calcio piazzato con Lamatrice, che calcia alto. Al venticinquesimo è De Ninno a calciare alto da buona posizione. Al quarantatreesimo arriva il pareggio con Marciano che con un bel diagonale realizza il suo secondo gol stagionale. Si chiude sul due a due la prima frazione di gioco.

La ripresa inizia con i padroni di casa in avanti, al settimo è Sgarro che calcia bene, il numero uno ospite devia, ci prova Pestilli a ribattere in rete, ma Fiscarelli devia in angolo. Passano tre minuti e lo Sporting Team passa in vantaggio con Sgarro che su calcio piazzato sorprende il portiere ospite. Al quindicesimo ci prova Marciano, ma Fiscarelli blocca. Un minuto dopo è Lamatrice a calciare a lato. Al ventinovesimo su un azione di contropiede arriva il quattro a due, con Consales che dal limite ben servito da Sgarro non sbaglia. Ci prova lo stesso numero undici pugliese, un minuto dopo, con palla che si stampa contro il palo. Al trentaduesimo è Lamatrice a segnare il quinto gol, con un bel diagonale che tocca il palo e entra in retre. Girandola di sostituzioni nel finale e al quarantaquattresimo arriva i il definitivo cinque a tre con Alvino che con un bel tiro sotto l’incrocio sorprende Casieri. Si chiude così la partita, domenica prossima i ragazzi di mister Schiavone faranno visita al Montemarano per la sesta giornata.

PUBBLICITà DI BENEDETTO

pubblicità san marco mw impiantistica

pubblicità villani

cerignola mister schiavone è nero

gioventu-cerignola-il-tecnico-michele-schiavone-13-11-16

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram