CERIGNOLA-NARDO’ 2-1. Formazioni e cronaca. Al 90′ i cerignolani passano su un ostico Nardò

All’ultimo respiro. Il Cerignola riprende il cammino verso il podio dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa del Foggia, si ferma al Monterisi la striscia positiva del Nardò che durava da dieci giornate. Decide Martiniello al 90′, una sfida tra due squadre ben messe in campo dai propri allenatori e che hanno giocato a viso aperto per buona parte della contesa. Il rammarico quasi si tocca con mano in casa dei neretini, la soddisfazione si legge a chiare lettere sui volti dei cerignolani a fine gara. Tre punti meritati per i gialloblu che ci hanno creduto fino alla fine, forse ai punti i ragazzi di Antonio Foglia Manzillo avrebbero meritato altro

AUDACE CERIGNOLA-NARDO’ 2-1

AUDACE CERIGNOLA (4-2-3-1): Cappa, Celentano (46′ Tancredi), Caiazza, Di Cecco, Russo (90′ Rosania), De Cristofaro (82′ Nembot), Coletti, Loiodice (94′ Cinque), Longo, Sansone (80′ Sindjic), Martiniello. A disp.: Sarri, Muscatiello, Palumbo, Alfarano. Allenatore: Vincenzo Feola.

NARDO’ (3-5-2): Milli, Trinchera, Stranieri, Centonze, Mengoli (90′ Natalucci), Cancelli (92′ Colonna), Danucci, Trofo (71′ Manfrellotti), Frisenda, Camara (82′ Montaperto), Calemme. A disp.: Mirarco, Calabrese, Raia, Valzano, Angelini. All.: Antonio Foglia Manzillo.

Arbitro: De Angeli di Milano

Reti: 22′ Calemme, 48′ Longo, 89′ Martiniello.

Note: Giornata soleggiata, terreno in erba sintetica. Calemme del Nardò fallisce un rigore al 22′. Ammoniti: Coletti, De Cristofaro, Nembot per l’Audace Cerignola; Trofo per il Nardò. Espulso: Centonze del Nardò al 95′ per condotta scorretta. Angoli: 10-3 per il cerignola. Recuperi: 2′ pt e 6′ st.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram