Emozioni a go go al comunale San Sabino, i nostri giovanissimi battono meritatamente il San Paolo al gong finale. 2-1 il risultato, con doppietta del mancino educato e preciso di Francesco CELOZZI. Partita vibrante con la perla finale che ha fatto esplodere il boato dei tantissimi tifosi, ai quali va il nostro ringraziamento. Il presidente Iuso sottolinea come oltre a vincere la partita sul campo, i ragazzi hanno vinto quella ancor più importante della gara calcistica, quella della vera amicizia in quanto i giovani calciatori hanno dedicato la vittoria ai due amici infortunati Mario LOMBARDI e il capitano Fernando DE CESARE. La FCD ringrazia coloro i quali oggi sono accorsi ad incitare i nostri giovanissimi.
Grandissima prova casalinga per i nostri esordienti contro gli amici dell’Apocalisse San Severo. Vittoria merita in una gara che sembrava del campionato giovanissimi e non esordienti visto l’alto livello tecnico e la garra messa in campo da entrambe le squadre. Bel pomeriggio di sport a Torremaggiore tra due società ambiziose ma soprattutto leali. I nostri campioni impiegati in campo:
BERLEN, SOLDANO, LEONE, LECCISOTTI CRISTIAN, PARADISO, CURRERI, RAZIONALE, LAMEDICA, LECCISOTTI GIUSEPPE, GALLO, OLIVIERI, BELLANTUONO, LARONGA. Chapeau a tutto il gruppo esordienti FCD.
Il presidente Felice Iuso è stato di parola, aveva promesso a i pulcini in caso di vittoria del torneo una pizza, é pizza fu’!!!! La nostra società é una FAMIGLIA basata su certi VALORI, la speranza e l’obiettivo, é di continuare ad inseguirli.