Tartassato il Real Siti dal Giudice. Multa salatissima e 15 giornate di squalifica ai calciatori

Tartassato dal giudice sportivo il Real Siti nella sua prima e storica apparizione nel campionato di Eccellenza pugliese. 300 euro alla società, poi una somma di ben 12 giornate ai suoi tesserati. Multa alla società perchè, scrive il giudice, nonostante la partita dovesse svolgersi a porte chiuse in ragione della pandemia Covid 19 in corso, risultavano presenti in tribuna 600 tifosi in assenza peraltro del previsto distanziamento sociale. Inoltre nessun dirigente della società locale è stato destinato alle attività connesse al rispetto del protocollo.

SQUALIFICA PER 5 GARE:
STANGO MANOLO    (REAL SITI) 

Espulso per doppia ammonizione, in qualità di capitano, bloccava il Direttore di Gara ed ostacolava il riconoscimento del compagno di squadra espulso. Dopo la notifica del provvedimento proferiva espressioni minacciose   all’indirizzo   dell’Arbitro   e   si   avvicinava al medesimo con atteggiamenti pericolosi: veniva prontamente fermato dai suoi dirigenti ed inviato negli spogliatoi. 

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE 
GALLO DAVIDE NICOLA    (REAL SITI) 

Espulso per comportamento non regolamentare dalla panchina, proferiva espressioni ingiuriose all’indirizzo dei componenti della terna arbitrale. In seguito ostacolava a lungo il riconoscimento da parte del Direttore di Gara. 
GALULLO GIANLUCA    (REAL SITI) 
Espulso per aver proferito espressioni ingiuriose e minacciose all’indirizzo dell’Arbitro, calciava prima il pallone in tribuna poi una bottiglietta d’acqua, e, infine, tre volte il palo di una porta prima di allontanarsi dal terreno di gioco. 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
 
DI BENEDITTIS LUIGI    (REAL SITI)

ANTONIO VILLANI

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram