Tutti pazzi per il Pietra ed in piazza scoppia la festa per la vittoria nei play-off dei rossoneri

Tutti in piedi: il Pietramontecorvino, nel raggruppamento B del campionato di Prima categoria molisana, sovverte tutti i pronostici e vince i play-off del torneo. La formazione del presidente Iannatuono vince in casa delel squadre che partivano con i favori del pronostico. Prima il successo in semifinale sul campo del Cercemaggiore, poi nella finalissima sul campo del Real Gildone (4-2).

Due succesi incredibili per i ragazzi del tecnico Michele Perna che hanno sorpreso davvero tutti per il loro attaccamento alla maglia. Alla base di tutto, c’è stato un cambio di mentalità e di filosofia che, a conti fatti, è stato fondamentale. Profilo basso, poche chiacchiere. I risultati, la bravura della truppa dei sempreverdi vecchietti e la baldanza dei giovani hanno fatto il resto.

Ora è tempo di festeggiare: alle critiche e ai pregiudizi di chi sperava in un passo falso, il Pietramontecorvino ha risposto coi fatti. Il modo migliore per conquistare un successo e goderselo tutto, lentamente, fino in fondo. Ora ci saranno gli scontri con le altre vincitrici dei giorne (A e C), ma questa è stata la vittoria di tutti e soprattutto dei tanti tifosi che hanno seguito la squadra nelle due trasferte e fatto sentire ai loro beniamini il grande calore del tifo.

Una vittoria meritata da parte del Pietramontecorvino. “Questo risultato va condiviso tra tutti coloro che hanno preso parte a questo campionato” rimarca il dirigente. Ed in effetti i ragazzi rossoneri hanno disputato un grande torneo. Ora si festeggerà nei prossimi giorni in attesa degli altri spareggi, ma per il Pietramontecorvino le porte di un possibile ripescaggio si sono splancate di colpo al di la di come andranno a finire gli spareggi tra le vincenti play-off degli altri gironi.

pietra in piazza 2

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram