Il consiglio direttivo della Figc-Puglia ha confermato la ripresa delle attività nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili (programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022), dall’Eccellenza al Settore Giovanile. Fino alla ripresa dell’attività agonistica, non potranno essere organizzate gare amichevoli ufficiali né allenamenti congiunti. L’attività di allenamento e preparazione, invece, potrà continuare a svolgersi regolarmente come avvenuto fino ad oggi nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19 previste dai protocolli ufficiali.
I campionati dilettantistici regionali di Calcio a 11 ripartiranno domenica 30 gennaio 2022 dal girone di ritorno con la terza giornata (Eccellenza e Promozione), e con la prima giornata (Prima Categoria, Seconda Categoria e Juniores Under 19). In attesa dell’organizzazione del Campionato di Eccellenza Femminile, la Coppa Italia Regionale ripartirà con la prima giornata del girone di ritorno.
I campionati regionali Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 avranno inizio dalla prima giornata del Secondo Livello. Per quanto attiene la ripresa dell’attività agonistica giovanile su scala provinciale, si demanda alle Delegazioni competenti per la riorganizzazione dell’attività ufficiale di propria competenza.
I campionati dilettantistici regionali di Calcio a 5 ripartiranno sabato 29 gennaio 2022 dal girone di ritorno con la prima giornata (Serie C1), la seconda giornata (Under 15 girone A) e la terza giornata (Under 15 girone B). Torneranno in campo dal girone di andata le seguenti categorie: Serie C2 gironi A e B (rispettivamente 12esima e 13esima giornata); Serie C Femminile (settima giornata); Under 21 (ottava giornata); e Under 17 (nona giornata)