ATTIMI DI PAURA IN SANT’AGATA-REAL CERIGNOLA DI TERZA FOGGIANA

Mancavano solo due minuti alla termine della gara tra il Sant’Agata e il Real Cerignola, gara valevole per il campionato di Terza categoria.  e Francesco Torolontano in caduta ha messo male il gomito e gli é fuoruscita la spalla. pronto l’intervento delle due dirigenze che hanno cercato di aiutare subito il ragazzo che però è stato trasportato all’Ospedale dove gli è stata riscontrata la lussazione alla clavicola Il ragazzo purtroppo si opera nelle prossime ore. A Francesco un grosso in bocca al lupo e speriamo di rivederlo il più presto possibile in campo. Dai Francesco!

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia TV CH 99)

I risultati di Terza categoria:

Bovino-Real Vico del Gargano 5-1; Marconi Ischitella-Soccer Stornara 2-5; Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo-Ascoli Satriano 2-1; Peschici Calcio-Gargano Academy 0-3; San Paolo Civitate-Real Rodi Garganico 5-0; Sant’Agata di Puglia-Real Vico Cerignola 3-0.

La classifica: Bovino, Soccer Stornara, Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo, Gargano Academy, San Paolo Civitate e Sant’Agata di Puglia 3; Real Vico del Gargano, Marconi Ischitella, Ascoli Satriano, Peschici Calcio, Real Rodi Garganico e Real Vico Cerignola 0.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram