Petto gonfio e muscoli tesi. Il Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo ci crede: per il primato c’è posto anche per la compagine garganica. I ragazzi del diggì Antonio Ripoli sono entrati di diritto, come ci si aspettava in estate, nel novero delle pretendenti al titolo. Una corsa su se stessi. Per limare i difetti, migliorare l’approccio, portare a casa i punti anche nei momenti di difficoltà. “Dipende tutto da noi: da come ci alleniamo, da quanta voglia di vincere dimostriamo, da quanto riusciamo ad essere concreti. Io ci credo, come tutto la squadra: questo può essere davvero l’anno buono per salire” ammette Antonio Ripoli.
I risultati in Terza categoria:
Real Cerignola-Pischici Calcio 2-1; Soccer Stornara-Sant’Agata 1-1; Rodi Garganico- Bovino 1-2; Biancofiore San Giovanni-San Paolo Civitate 3-2; Vico Del Gargano-Ischitella 1-2; Ascoli Satriano-Gargano Academy 4-1;
La classifica in Terza categoria:
Soccer Stornara e Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo 10; San Paolo Civitate, Ascoli Satriano e Sant’Agata di Puglia 7 (una gara in meno); Bovino 6; Marconi Ischitella 5; Real Cerignola 4; Academy Carpino 3 (una gara in meno); Rodi Garganico 2; Peschici Calcio 0.