Seconda gara sulla panchina del “suo Biancofiore”. Mister Max De Giovanni sa benissimo che la trasferta di Ischitella è una prova del nove per lui ed il suo organico. Ma bisogna superarla nonostante gli avversari hanno un ottimo organico e la classifica parla da sola. ed allora il tecnico si affiderà a quegli uomini che potrebbero fare la differenza. ora più che mai Pio Gravina, Matteo Di Iorio, Luigi Catano, Vincenzo Gemma, Matteo Palumbo, Nicola Zoretti e Giuseppe Gemma devono dare il massimo. Dall’alto della sua umiltà De Giovanni sa che non si può sbagliare e per vincere bisogna restare sereni. “In questo campionato tutto è difficile, un torneo equilibrato e l’Ischitella è una grande squadra: bisogna dare il massimo senza sentirsi campioni“
Le gare in Terza categoria:
Ischitella-Biancofiore San Giovanni; Sant’Agata-Real Rodi Garganico; Gargano Accademy-Soccer Stornara; Real Cerignola-Ascoli Satriano; Peschici Calcio- Real Vico del Gargano; Bovino-San Paolo Civitate.
La classifica in Terza categoria
Soccer Stornara 44; Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo 37; Marconi Ischitella 31; San Paolo di Civitate 27; Real Rodi Garganico 26; Bovino 25; Sant’Agata Di Puglia 23; Ascoli Satriano 18; Gargano Academy Carpino 12; Real Vico del Gargano 12; Peschici Calcio 9; Real Cerignola 5
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)