MANFREDONIA. DI BENEDETTO E’ UNA FURIA. “NON ACCETTO RICATTI, TOLGO IL DISTURBO E ME NE VADO A TRANI”

Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio il presidente del Manfredonia Calcio, Giuseppe Di Benedetto ha attaccato tutti a partire dalla società “Manfredonia Miramare” con il suo presidente Iraldo Collicelli che gestisce lo stadio sipontino. “Dopo i danni fatti dai tifosi del Bisceglie nella gara di domenica scorsa al Miramare – ha rimarcato il massimo dirigente del Manfredonia Calcio -, il presidente Collicelli in una nota (che fa vedere ai giornalisti presenti) mi chiede 20 mila euro di danni e, soprattutto, mi nega l’accesso al Miramare per gli allenamenti, se non rispondo a quella nota”

Di Benedetto fa vedere i provvedimenti del giudice sportivo che parla di una multa al Bisceglie di 400 euro e sottolinea come il CRP condanna la stessa società del Bisceglie per quanto di sua competenza in ordine ad eventuali danni al terreno di gioco della Società MANFREDONIA CALCIO

Di Benedetto calca la mano. “Mi chiedo, se da parte del presidente della società Manfredonia Miramare c’è ignoranza o voglia di fare soldi con il sottoscritto a seguito della nota della LND e considerando che i danni al prato vengono pagati dalla LND che a sua volta li addebita alla società Bisceglie Calcio.  Prima di chiedere a me i danni, questi soggetti si sono chiesti quanti danni hanno fatto alla società ed ai tifosi con mesi ad allenarci e giocare fuori le mura cittadine?. Noi abbiamo nemici in casa, non abbiamo avversari da fuori. La squadra tornerà a Trani, tolgo il disturbo.” 

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram