Il Maracanã San Severo (Prima categoria) sta lavorando sempre in anticipo e programmando meticolosamente il futuro, così ha chiuso il suo primo accordo di affiliazione con la soccer school stars. Il responsabile delle affiliazioni sportive della società biancorossa il Sig. Filippo Pisone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’adesione della Soccer School è un primo tassello importante per il nostro progetto. Vogliamo condividere non solo i nostri colori e il nostro know how ma anche e soprattutto i nostri valori del calcio e per lo sport in generale, iniziamo da qui ma siamo pronti a nuove affiliazioni.
Queste invece le dichiarazioni del presidente della Soccer School Stars, il Sig. Davide Cozzola: “Abbiamo deciso di aderire al progetto di affiliazione perché riteniamo che il Maracanã sia una delle società più importanti, serie e organizzate del panorama calcistico provinciale e regionale. Il programma del progetto è pienamente condivisibile e rispecchia in pieno quelli che sono i valori che anche la nostra società intende perseguire, siamo convinti che lo sport sia uno strumento di promozione di valori come correttezza, responsabilità, uguaglianza tra i ragazzi e le ragazze; un veicolo efficace per la loro educazione, esaltando le loro capacità e ispirando i loro sogni. Un progetto duraturo e vincente nel tempo che incarna lo spirito e la mission di entrambe le società.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)
SEGUIRO’ CON LE TELECAMERE DI FOGGIA TV CH 99 E DILETTANTIFOGGIA TUTTA LA PREPARAZIONE DELLA COMPAGINE PUGLIESE CON IMMAGINI E INTERVISTE. NOTIZIE INESCLUSIVA SU GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO E DILETTANTIFOGGIA.IT
Visualizzazioni: 40