Si chiude il ciclo di Angelo Daniello sulla panchina del Reali Siti Stornarella (Prima categoria). Il tecnico, che ha portato la squadra dalla Terza categoria alle soglie della Promozione con lo spareggio della finalissima play-off con l’Apricena, si fa da parte. Il suo successore sarà comunicato a giorni dalla società. Angelo Daniello, porterà in cuore il fiero ricordo d’aver compiuto, qualcosa di particolare con i colori biancoazzurri.
“Devo ringraziare i ragazzi e la società che in questi anni – attacca Daniello – che mi hanno dato la loro piena disponibilità sin da subito credendo nelle mie idee. Mi hanno seguito in tutto, e partita dopo partita hanno sempre di più riproposto in campo quanto provavamo durante la settimana”. Una campionato in crescendo, quello di quest’anno: “I ragazzi devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto perchè hanno fatto un’impresa che, nel suo piccolo, ha fatto la storia sportiva loro e del Reali Siti Stornarella. Non sarò più il loro allenatore, ma non importa, i rapporti resteranno: grazie di nuovo a tutti”.
Daniello, in questi anni, è stato il punto di riferimento della squadra cittadina. “Resterò sempre in buoni rapporti con questa società, lascio perchè sono alla ricerca di stimoli nuovi e di una avventura che mi permetta di lavorare cercando di mettere in pratica la mia idea di calcio. Ci siamo confrontati e ho preso questa decisione”. Un bilancio del quinquennio, comunque, è complessivamente positivo.