Per la prima volta a San Marco in Lamis una squadra Juniores Regionale under 19 vince il campionato.
Con una giornata d’anticipo i ragazzi di mister Francesco Coco si aggiudicano la vittoria del girone A battendo al “Tonino Parisi” i pari età di Peschici.
Un percorso straordinario di crescita che questi meravigliosi ragazzi hanno iniziato il 2013 con l’Asd San Marco quando molti di loro avevano ancora cinque anni. Un lavoro di squadra e di grande famiglia incredibile che ha portato ad un successo senza precedenti. In lacrime il direttore del settore giovanile e scolastico celeste granata Matteo Battista: “Oggi abbiamo coronato un sogno. Ogni componente della grande famiglia Asd San Marco, a partire dalla Società e mister Iannacone e passando da tutti i dirigenti, collaboratori e staff tecnici di ogni gruppo hanno lavorato duramente insieme e per molti anni per realizzare questo sogno.
Potrebbe sembrare il punto di arrivo, ma per noi è l’inizio di un nuovo percorso nel quale ognuno sarà chiamato ad alzare l’asticella per poter rispettare gli obiettivi sempre più ambiziosi della Società. Un giusto premio a tanti anni di lavoro da parte di diversi staff tecnici/organizzativi che si sono avvicendati nella guida dei ragazzi.
10 E LODE A TUTTI, QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI PER TUTTO IL SETTORE GIOVANILE DELLA CAPITANATA…….ANTONIO VILLANI
Visualizzazioni: 97