Grazie a ROSETO VAL FORTORE e SAN PAOLO CIVITATE la Capitanata si è fatta “rispettare” in Seconda categoria molisana. Entrambe le compagini disputeranno la Prima categoria molisana nella prossima stagione. Ma un plauso va anche a chi ha sfiorato la promozione ma che potrebbe essere ripescata. Brave SAN MARCO LA CATOLA, ORONERO FOGGIA E CELENZA che hanno disputato un eccellente campionato (tutte le società verranno premiate martedì 14 giugno a Candela durante la “Festa del calcio di Capitanata” per quanto fatto e non per i risultati ottenuti).
La Prima arriva a SAN PAOLO CIVITATE al culmine di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni per la società del PATRON PIETRO BARRASSO. Ora il successo di quel gusto intenso di chi sa di aver centrato l’obiettivo quando tutti speravano nel passo falso, nell’errore di turno, della giornataccia da approfittare.
L’ASD ROSETO CALCIO 1982 conquista la promozione in Prima Categoria, la prima per una società, tutta rosetana, formata da ex calciatori con a capo . A consacrare la compagine la vittoria nella finale di play off.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99-responsabile “dilettantifoggia.it”)