FURTO ALLA GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO: DANNI INGENTI. BALORDI HANNO USATO UN “MARTELLO DEMOLITORE”. ATTO PREMEDITATO!

Hanno portato via di tutto, creando danni ingenti alla società della Gioventù Calcio San Severo del presidente Enzo De Lallo.  Il buco è stato fatto con un martello demolitore a batteria nel cuore della notte. “Quello che è successo al Campo Castellana è un atto premeditato e mirato a colpire solo noi! Il materiale trafugato è stato solo quella della nostra società – rimarca il presidente Enzo De Lallo -, i ladri hanno badato bene a non toccare il materiale degli altri. Oltre a tutte le attrezzature, che hanno fatto sparire fino all’ultimo cinesino, anche quelli rotti, hanno rubato anche l’abbigliamento e attrezzature personali del mister Cassone. Il buco è stato fatto con un martello demolitore a batteria nel cuore della notte. Un rumore talmente fastidioso anche di giorno che guarda caso non ha svegliato nessuno! Vogliamo che la gente sappia cosa è successo, qual è la refurtiva e che non sembri una semplice ragazzata”.
Questo è il materiale rubato:
40 palloni zeus, Coni gialli 16 pz 50 cm, Aste 8 pz, Casacche 16 pz, 2 pacchi da 48pz cinesini, 1 gyn ball, 1 dune ball, 2 fasce elastiche, 1 battle rup, 1 cinghia sospensione, 1 palla medica 5 kg, 1 Kettlebell, 4 kg, 6 kg, 8 kg, 10 kg, 1 giubbotto zavorrato 10 kg, 1 medusa balance, 1 Balance board, 12, Ostacoli alti, 6 ostacoli bassi, 4 mini porte calcio, 2 rebounder, 15 corde salto , 2 power bag 10 kg, 1 rete calcio tennis. Inoltre un set di 22 divise con marchio Gioventù giallo rosso.
Hanno rubato anche il materiale del mister Cassone: 2 zaini ed 1 Borsone con tutto l abbigliamento del mister tra cui anche 3 tute, 2 divise di allenamento, 3 giubbotti, accappatoio, Scarpe ginniche, da calcetto e da calcio, cronometro, misuratore di distanza, misuratore di pressione e battiti cardiaci, 1 compressore piccolo per palloni, 1 borsa medica piena di materiale medicinale, 1 pistola massaggiante muscolare.
FOTO: LA GAZZETTA DI SAN SEVERO
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram