SOCCER STORNARA CHE ATTACCO CON VITTORIO PUGLIESE 100 GOL IN 4 STAGIONI IN PROMOZIONE

Un attaccante che tutti vorrebbero avere nel proprio organico. Già, perchè VITTORIO PUGLIESE ti assicura non meno di 20 gol in campionato. Si, in quello di Promozione dove ormai è di casa. Chi ha VITTORIO in casa parte già con un bel vantaggio: un calciatore che ti può assicurare almeno una dozzina di punti a campionato! Prima punta con il fiuto del gol ,oltre 100 negli ultimi 4 anni, è l’uomo che fa la differenza in ogni squadra e che nessun difensore vorrebbe incontrare.

Vittorio Pugliese è un vero e proprio leader che vive per il gol e ha sete di vittorie, non solo di squadra ma anche personali. Centravanti dotato di grande forza fisica, veloce in progressione e molto efficace nel gioco aereo. Nonostante il fisico massiccio, tra le sue migliori qualità rientra l’opportunismo, prerogativa di attaccanti più esili; in più, grazie a un tiro potente e preciso, sa rendersi pericoloso anche lontano dalla porta avversaria, con improvvise conclusioni da lunga distanza.
Dieci e lode alla dirigenza con SEBASTIANO, NICOLA E VITO POSILIPO che hanno stappato il calciatore ad una concorrenza spietata non solo in Promozione, ma anche in Eccellenza dove VITTORIO comunque farebbe la differenza.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99-responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram