TERZA: OCCHIO AL SANT’AGATA DI MESSAGGIERO, POTREBBE ESSERE LA SQUADRA DA BATTERE. TEST CON L’ATL FOGGIA

Terza giornata con tanti scontri diretti nel torneo di Terza categoria a cui partecipano 14 società della Capitanata: Sant’Agata e Atletico Foggia una di fronte all’altra dopo che le due hanno vinto nelle prime due giornate e sono a punteggio pieno. In cerca del terzo successo consecutivo il Gs Sant’Agata del patron Rocco Messaggiero che attendono l’arrivo di un Atletico foggia che nelle prime due gare di campionato ha dimostrato di avere le carte in regola per poter restare nelle prime posizioni. sarà una bella sfida che però si giocherà a porte chiuse sul campo di Stornara (10,30) per via dell’inagibilità delle tribune. (saro’ presente alla gara per immagini e interviste per Foggia TV e miei social)

Queste le gare in programma: Gs Sant’Agata-Atletico Foggia; Sporting Torremaggiore-Virtus Carpino; Orta Nova-Virtus Sammarco; Gargano Academy-Virtus Foggia; Peschici Calcio-Real Vico; Punto Foggia-Herdonia e Universal Foggia-Audax San Severo.  

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram