GS SANT’AGATA A PUNTEGGIO PIENO: ROCCO MESSAGGIERO “GIOCHIAMO SENZA TRAGUARDI, VEDIAMO CHE SUCCEDE”

Schietto, franco, diretto. Senza maschere, senza peli sulla lingua. ROCCOM MESSAGGIERO non si smentisce.  Mette sul piatto la sua verità, la motiva, ne discute. Verità limpida, chiara, trasparente. In una parola: sibillina. Non c’è bisogno di farla intendere girandoci attorno. La scaramanzia non ha trovato alloggi in casa del GS SANT’AGATA. Piuttosto un ottimistico buonsenso, che da queste parti è anche una sfida da saper vincere. MESSAGGIERO lo ammette. “Viviamo alla giornata, poi vediamo che succede”, ma guai a darci come la favorita”.

Ma Gabrielle Delli Carri, Francesco Valente, Alessandro Capotosto, Generoso Mazzanti e Matteo De Vita sembra sulla strada giusta per tirare fino in fondo: la squadra allenata da mister Mario Sollazzo corre come non mai. “Quest’anno è diverso” ammette il tecnico a FOGGIA TV CH 99.

Ed allora Davide D’Elia, Simone Guerra, Adolfo Di Lauro, Matteo Di Franco, Paolo Soldo e soci non vogliono affatto fermarsi. Michele Imbriano, Vincenzo Pignataro, Luca Pepe, Benvenuto Buonomo r Roberto Di Giuseppe con Giovanni De Martino e Alfredo Masotti sono pronti a sorprendere ancora.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram