Schietto, franco, diretto. Senza maschere, senza peli sulla lingua. ROCCOM MESSAGGIERO non si smentisce. Mette sul piatto la sua verità, la motiva, ne discute. Verità limpida, chiara, trasparente. In una parola: sibillina. Non c’è bisogno di farla intendere girandoci attorno. La scaramanzia non ha trovato alloggi in casa del GS SANT’AGATA. Piuttosto un ottimistico buonsenso, che da queste parti è anche una sfida da saper vincere. MESSAGGIERO lo ammette. “Viviamo alla giornata, poi vediamo che succede”, ma guai a darci come la favorita”.
Ma Gabrielle Delli Carri, Francesco Valente, Alessandro Capotosto, Generoso Mazzanti e Matteo De Vita sembra sulla strada giusta per tirare fino in fondo: la squadra allenata da mister Mario Sollazzo corre come non mai. “Quest’anno è diverso” ammette il tecnico a FOGGIA TV CH 99.
Ed allora Davide D’Elia, Simone Guerra, Adolfo Di Lauro, Matteo Di Franco, Paolo Soldo e soci non vogliono affatto fermarsi. Michele Imbriano, Vincenzo Pignataro, Luca Pepe, Benvenuto Buonomo r Roberto Di Giuseppe con Giovanni De Martino e Alfredo Masotti sono pronti a sorprendere ancora.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)