DALLA PROMOZIONE ALLA SECONDA: IL BOMBER VITALE FA SORRIDERE DURANTE E LO STORNARELLA

Ha segnato anche domenica scorsa con la Eagles Bisceglie: MICHELE VITALE, bomber di razza, non si smentisce. Dal campionato di Promozione alla Seconda categoria per continuare a gonfiare la rete: e quelli della Virtus Stornarella, vicecapolista, se lo godono. Lasciare il segno. Tre parole, non una di più. Estrema sintesi del senso dell’esperienza. “Cerco stabilità, anche attraverso il calcio. Qui mi hanno dato fiducia, è mio dovere ripagarla. Coi fatti”. E il presidente PINO DURANTE con il tecnico CRISTIAN ANTONACCI confidano in lui. Il massimo dirigente ammette. “E’ un ragazzo con la testa sulle spalle – rimarca DURANTE – ci farà fare, tecnicamente, un gran bel salto”. E domenica prossima in casa del Soccer Ruvo, VITALE  è pronto a trascinare la sua squadra…….

Questa la classifica in Seconda categoria: Terlizzi 16; Virtus Stornarella 13; Biancofiore San Giovanni, Real Zapponeta ed Eagles Bisceglie 12; Ischitella 10; Ruvo e San Nicandro 9; Ascoli Satriano 6; Monte Sant’Angelo 4; Rodi Garganico 3; Bovino e Deliceto 0.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram