Una gran bel lavoro, quello di mister ELIA GRAVINESE allo SPORTING MANFREDONIA in Prima categoria. Quarto posto in classifica a 4 punti dalla vetta e con tanto rammarico per i tanti punti persi per strada. Ma non molla la presa la compagine sipontina. Pur falcidiata dagli infortuni, l’undici di mister ELIA GRAVINESE riesce comunque a coltivare legittimi sogni di gloria. La zona play-off, infatti, è in tasca. Impossibile non provare a giocarsi le proprie carte.. Chiunque ha avuto modo di assistere alla crescita dei sipontini. Quest’anno l’infermeria è piena, ma il TECNICO ELIA GRAVINESE non vuole alibi. “Siamo falcidiati dagli infortuni, l’infermeria è piena. Eppure siamo ancora là. Io ci voglio credere, ho grande fiducia in questo gruppo” RIMARCA GRAVINESE.
Questa l’attuale classifica in Prima categoria: Canosium e San Ferdinando 21; Atletico Gargano 19; Sporting Manfredonia 17; Ideale Bari e Atletico Apricena 16; Triggiano 15; Etra Barletta 14; Olimpia Bitonto 11; Gioventù Calcio San Severo 10; Uniti per Cerignola 8; Audace Cagnano 3; Real San Giovanni e Sporting Apricena 1.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)