La sfida di domenica 15 dicembre 2024 alle h. 15 è di quelle che, si usa dire, verità: sarà il campo a dire se il SAN PAOLO CIVITATE, matricola in prima categoria molisana, continuerà a navigare in zona play off, oppure puntare ad un Campionato più tranquillo. Le due compagini che si affronteranno sono lì, subito dietro alle Big del Girone, pronte ad approfittare dei passi falsi. La gara SAN PAOLO CIVITATE-URURI si giocherà domenica presso l’impianto sportivo SS. Pietro e Paolo di Termoli. Intanto arrivano tre colpi di grande spessore dal mercato tra cui il bravo NICOLA PEZZICOLI dall’Apricena.
In Prima categoria molisana il derby tra il Roseto (9 punti terz’ultima) e il Casali Dauni di Casalvecchio di Puglia (11, quart’ultima), mentre il San Giorgio Chieuti (14 punti) giocherà sul terreno del Pro Termoli (17). La Frentania Serracapriola (quarta a 23) attende l’arrrivo del Colletorto (ultimo con 0 punti). Il San Paolo Civitate (22) ospiterà l’Ururi (20), mentre la capolista Pietramontecorvino (33) giocherà sul campo del Castelmauro (19) e il Biccari (13) su quello del United Campobasso (25).
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.252