E SE CI SBLOCCASSIMO DOMENICA NEL DERBY ?. AUDACE CAGNANO CON DUE ATTACCANTI NUOVI

Che sfida, che partita! Il derbissimo ATLETICO GARGANO-AUDACE CAGNANO a Peschici sicuramente regalerà forti emozioni al tanto pubblico previsto sugli spalti. Da una parte i padroni di casa con il vento in poppa e forti del secondo posto a 2 punti dalla vetta, dall’altra un’AUDACE CAGNANO che deve risollevarsi da una brutta posizione. Ma il calcio è strano, in queste sfide le classifiche si annullano: i derby sono una partita aperta e tutti i risultati. Non lo dicono, ma se lo augurano i dirigenti GIOVANNI COCCIA E FERDINANDO D’APOLITO. “E SE CI SBLOCCASSIMO DOMENICA NEL DERBY ?” si augurano i due dirigenti. Intanto attacco nuovo in quello dell’Audace Cagnano alla corte di mister MATTEO ZITO  gli attaccanti RUGGIERO E MASTRODONATO

Questi gli incontri nel campionato di Prima categoria: Sporting Manfredonia-Atletico Apricena; Ideale Bari-Etra Barletta; Atletico Gargano-Audace Cagnano; Real San Giovanni-Uniti per Cerignola; Canosium-Gioventù Calcio San Severo; Sporting Apricena-San Ferdinando; Triggiano-Olimpia Bitonto.

Questa l’attuale classifica in Prima categoria: Canosium e San Ferdinando 24; Atletico Gargano 22; Atletico Apricena 19; Sporting Manfredonia ed Etra Barletta 17; Ideale Bari 16; Triggiano 15; Gioventù Calcio San Severo 13; Olimpia Bitonto 11; Uniti per Cerignola 8; Audace Cagnano 3; Real San Giovanni e Sporting Apricena 1.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram