ANGELO DI MAURO-SHOW. E’ LUI L’UOMO DEL MOMENTO DELLO SPORTING TORREMAGGIORE

“Sognare non costa niente, noi ci proviamo ma sappiamo quanto sia difficile questo campionato. Stare lassù, però, ci gratifica”. Non lo dice, ma lui crede in quel posto finale più in alto di tutti. Un sogno per ANGELO DI MAURO autore dei due gol con cui lo SPORTING TORREMAGGIORE del presidente FELICE IUSO ha vinto sul campo del VICO DEL GARGANO (2-1). Guarda il cielo, DI MAURO. Sogna quel posto al sole, lo scruta, se lo augura. Piedi per terra, pensieri dolci, che volano alto. L’aplomb è quello di sempre. Serioso, pacato. Guai ad uscire dalle righe. Ma nonostante la sua giovane età ANGELO DI MAURO ha tanta esperienza da vendere. E’ l’uomo del momento dello SPORTING TORREMAGGIORE: sta facendo la differenza in campo. Giocatore dal rendimento altissimo e dalla mentalità vincente, calcisticamente affamato, in lui si evince una grandissima voglia di emergere ancora. Determinato, grintoso, equilibrato e dalla grande personalità, ANGELO DI MAURO è capace di ricoprire tutti i ruoli. La sua duttilità tattica, abbinata al dinamismo, lo rende combattente ed inesauribile. Ottime anche le qualità tecniche. Fortissimo negli inserimenti in zona gol, è sempre un pericolo costante per gli avversari, dotato anche di un gran tiro da fuori area, il suo repertorio si completa con l’astuzia e la perspicacia di un veterano, nonostante la giovane età.

“In estate quando il direttore sportivo mi ha cercato mi aveva spiegato bene cosa significasse vestire la maglia rossoblu, ora posso confermarlo, qui è davvero una grande famiglia.”

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram