IN ARRIVO UN FANTASISTA ED UN ATTACCANTE DI SERIE C. DE VITTO E CASILLO VOGLIONO LA SERIE D

Non ci si ferma mai in casa dell’HERACLEA CANDELA del presidente GENNARO CASILLO e del patron GIUSEPPE DE VITTO con il vicepresidente BRUNO MORRONGIELLO ormai appare evidente che si punta direttamente al passaggio in SERIE D senza se e senza ma. A lavoro il DG ROBERTO STORELLI e il DS NICOLA AMORIELLO CHE HANNO IL COMPITO di portare in maglia granata DUE PEZZI DA NOVANTA per fare il grande salto. Già sotto tiro i due obiettivi CHE POTREBBERO ESSERE ANNUNCIATI  nelle prossime ore. Obiettivi dichiarati: UN FANTASISTA ED UN ATTACCANTE, ma di quelli che dovrebbero FARE LA DIFFERENZA.  

La caccia alla Serie D continua e sabato prossimo lo scontro diretto in casa della capolista Santa Maria Carità.  Questa la classifica delle prime posizioni in Eccellenza campana: Santa Maria La Carità 33; Junior Stabia 32; Heraclea e Battipagliese 31; San Giorgio 30; Buccino 29; Agripoli 23……..

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram