Ha le idee chiare il nuovo attaccante dell’Heraclea Candela (Eccellenza campana) SANTIAGO DE SAGASTIZABAL “VOGLIO PORTARE QUI LA SERIE D“. Senza nascondersi più di tanto ai microfoni di FOGGIA TV CH 99. “Una grande società che merita di coronare il progetto intrapreso” dice ancora a FOGGIA TV. Probabilmente, o sicuramente, toccherà a lui suonare la carica ai suoi compagni per cercare di spingere la sua squadra il più in alto possibile. E lui, imponente, maestoso, un autentico Colosso di Rodi non si tira indietro. “Abbiamo tanta voglia di fare bene per la società, per i tifosi” rimarca ancora . Ora la tifoseria ripone le proprie speranze in LUI: ogni ambizione, a quanto pare, passa da lui. Passa dai suoi piedi, dalla sua testa, dalle sue intuizioni. Ariete dal passo felpato, in area di rigore nelle ultime stagioni ha dettato legge: nei confronti aerei ha sempre svettato sovrano, mentre coi piedi, a differenza di tanti giganti, il pallone lo doma, lo accarezza, lo pizzica, come le corde di un violino. Forza Santiago!
La caccia alla Serie D continua e sabato prossimo lo scontro diretto in casa della capolista Santa Maria Carità.
Questa la classifica delle prime posizioni in Eccellenza campana: Santa Maria La Carità 33; Junior Stabia 32; Heraclea e Nattipagliese 31; San Giorgio 30; Buccino 29; Agripoli 23…..
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)