PRIMA CAT. TOP & FLOP. STUPISCONO SAN FERDINANO E I DUE ATLETICO. SP APRICENA SEMPRE DELUDENTE. IL CAGNANO RISORGE

Dal prossimo anno solare una nuova rubrica arricchirà il nostro sito. TOP & FLOP sulle compagine di PRIMA CATEGORIA. Facciamo una prova (in molti si arrabbieranno, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti). TOP & FLOP dopo la GIORNATA del 22 dicembre

SPORTING APRICENA 5: Un inizio di stagione assolutamente da dimenticare. Ora più che mai bisogna serrare le file e cercare di risalire.

REAL SAN GIOVANNI 5. Squadra giovanissima. Una scommessa, ma sarà difficile risalire la china. Una scommessa che però si può anche vincere!

SAN FERDINANDO 9: Un primo posto che gratifica. La squadra di mister COSIMO SINISI gioca e vince che è un piacere!

SPORTING MANFREDONIA 8: Bravo mister Elia Gravinese e i suoi ragazzi. Ma quanto rammarico per i punti persi per strada

ATL GARGANO E ATL APRICENA 7: Decisamente un buon campionato delle due: queste due compagini possono mirare al passaggio di categoria

AUDACE CAGNANO 8: Un voto alto solo perchè la società ha mantenuto la calma nei momenti più neri di questo avvio di stagione.

Questa l’attuale classifica in Prima categoria: Canosium e San Ferdinando 30; Atletico Gargano 25; Atletico Apricena ed Etra Barletta 23; Sporting Manfredonia 21; Triggiano 19; Ideale Bari 17; Gioventù Calcio San Severo 13; Olimpia Bitonto 11; Uniti per Cerignola 9; Audace Cagnano 6; Real San Giovanni 2; Sporting Apricena 1.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram