HERACLEA ECCO LA VERA “PROVA DEL NOVE” IN CASA DI UNA CORAZZATA. SFIDA CHE POTREBBE VALERE UNA STAGIONE INTERA

La prova del nove. O la va o la spacca. Domenica andrà di scena il big match del campionato d’Eccellenza campana. In casa della corazzata Junior Stabia (33), arriva l’Heraclea (32). Campani avanti agli uomini di mister Turco di un solo punto. In palio, c’è la certezza di un posto al sole. In testa ai ragazzi del duo presidenziale Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto, c’è solo un imperativo: vincere. Turco ha già in mente la formazione con molta probabilità il nuovo acquisto Goldean dovrebbe scendere in campo da primo minuto. Punto di riferimento in avanti Santiago De Sagastizabal. 

L’Heraclea continua la caccia alla Serie D con una classifica cortissima e ben sei squadre racchiuse in una manciata di punti. Questa la classifica delle prime posizioni in Eccellenza campana: Santa Maria La Carità e Battipagliese 34; Junior Stabia e San Giorgio 33; Heraclea 32; Buccino 30; Solofra e Agripoli 23.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram