Resterà comunque nella storia del calcio sannicandrese mister Vincenzo Salvato che dopo anni di assenza ha portato la compagine locale nel campionato regionale di Seconda categoria vincendo i play-off di Terza. Non c’erano più le condizioni e come suo stile lui si fa da parte in punta di piedi sperando che la squadra cambi ritmo in campionato. Questo il comunicato della società della Reheart Sannicandro.
“Con profondo rammarico accettiamo le dimissioni del Mister Vincenzo Salvato e del suo vice Nicola Pignatiello. Ad entrambi diciamo “grazie” per tutto ciò che hanno trasmesso a tutta la società, la loro professionalità, la loro dedizione e il loro attaccamento alla città di San Nicandro Garganico – si legge –. Grazie per questo anno e mezzo vissuto per la maggior parte di momenti belli, del sogno diventato realtà del campionato regionale raggiunto dopo la finale playoff vinta. Un immenso grazie per aver creduto sin da subito nel nostro progetto! Questo non è un addio ma sicuramente un arrivederci” In queste prossime ore potrebbe essere annunciato il nuovo allenatore.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.326