Nonostante la posizione in classifica, nonostante il rammarico di aver perso il derby a San Severo dopo una grande prestazione, in casa del Soccer Stornara c’è fiducia e consapevolezza dei propri mezzi per risalire la classifica. Non si fanno conti, ma le prossime 3 partite saranno decisive per volare lontano dai play-out. Si parte domenica in casa della Molfetta Sportiva (zero punti), poi in casa con il Borgorosso Molfetta (oggi in classifica con i ragazzi di mister Grieco) e poi la domenica successiva la trasferta in casa del Troia. Insomma ora o mai più per incamerare 9 punti 9 per il morale e la classifica. La proprietà con il presidente Sebastiano Posilipo e il diggì Vito Posilipo ci credono come ci crede pure il diesse Emilio Larossa e il dt Nicola Borrelli e il consulente tecnico Fabrizio Mascia.
QUESTA LA CLASSIFICA
Ecco l’attuale classifica: Audace Barletta 48; Mola Calcio 41; ASD San Marco 35; Palese 34; Lucera 33; Cosmano Foggia 28; Don Uva Bisceglie 27; Real Siti Stornara 23 e Soccer Trani 23; Santeramo 22; San Severo e Capurso 21; Borgorosso Molfetta, Soccer Stornara e Bitritto 17; Virtus Bisceglie 15; Gs Troia 8; Molfetta Sportiva 0.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)