GS SANT’AGATA: IL PORTIERE-GOLEADOR ALFREDO MASOTTI SEGNA DIRETTAMENTE DALLA SUA PORTA

Se gli attaccanti non riescono a segnare nella gara con l’Orta Nova dopo numerose palle-gol, allora ci pensa ALFREDO MASOTTI direttamente dalla sua porta con un traiettoria incredibile che bella il “suo collega”. Ed allora “il portierone” della compagine allenata da mister Sollazzo e del patron Rocco Messaggiero ogni domenica si mette in evidenza: ha parato rigori fino ad oggi, adesso si è messo pure a segnare. 

ALFREDO MASOTTI è alla guardia di una porta da oltre 20 anni. E nonostante tutto ancora oggi vola, stacca, plana, si rialza, scatta, balza ovunque, come una molla. Anche in allenamento il portiere del Gs Sant’Agata, si spreme, affina l’arte come se dovesse giocare fino all’eternità. Lui che para l’impossibile, che spazza l’area, che arringa la squadra, con l’enfasi spesso illogica dei numeri uno, è uno spettacolo quando scende in campo con la maglia della squadra dell’amico Messaggiero.  Resta, poco incline alle luci della ribalta, smorza i torni, profetizzando la via da seguire. “Io mi diverto ancora” ammette stizzito. ....E MESSAGGIERO SE LO GODE!

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram