Buon debutto per mister Francesco Francioso sulla panchina della RedHeart Sannicandro. Il pareggio (1-1) con il Real Rodi Garganico sta stretto ai sannicandresi che hanno giocato una buona gara e affrontato gli avversari a viso aperto. Il Real Rodi, va ricordato, è una squadra esperta della categoria e possiede un ottimo organico. Ed allora al debutto questo pareggio, che va stretto al tecnico ed ai suoi ragazzi, ha un sapore del tutto particolare.
Francesco Francioso, che ha in passato guidato squadre in categorie, è un allenatore sempre in grado di comunicare in modo chiaro sia con i suoi calciatori che con i dirigenti. E quando parliamo di comunicazione, ci riferiamo ad ogni suo aspetto. Veder giocare le sue squadre è un piacere. Francioso pretende, con molto rispetto, dai suoi uomini un calcio attivo anche in fase di non possesso, con giocatori sempre protagonisti in campo. L’obiettivo di Francioso è stato sempre quello proporre un calcio in cui gli stessi protagonisti si devono divertire. Un allenatore, insomma, maniacale e be preparato che darà sicuramente tanto da qui alla fine del campionato alla società sannicandrese. Soddisfatti per la scelta fatta i dirigenti Valeriano Albano, Matteo Bertuzzi e Rocco Pizzarelli
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)