Giornata Pro-Battipagliese, vietato di tutto: dagli abbonamenti agli ingressi di favore e divieto di trasmissione in diretta della gara. Gruppi Ultras che si stanno mobilitando per quella che potrebbe essere per entrambe una sfida che potrebbe valere mezza Serie D. Insomma un clima caldo che non intacca la voglia di fare bene degli uomini di mister Francesco Farina. La squadra non sarà affatto sola: previsti almeno 100 supporter granata con la società del presidente Gennaro Casillo e del patron Giuseppe De Vitto che ha messo a disposizione un intero pullman gratuito come pure 100 biglietti che la stessa società si è accollata. Sereni il tecnico Francesco Farina e il capitano Rocco Tucci ospiti a SPAZIO DILETTANTI su Foggia TV ch 99
Sette punti in una settimana e l’Heraclea Candela balza al secondo posto alle spalle della capolista Battipagliese nel campionato di Eccellenza campana. Domenica scorsa il successo casalingo davanti ad oltre 500 spettatori sull’Apice per 1-0. E nella prossima giornata lo scontro diretto tra le due in territorio campano che potrebbe decidere il passaggio in serie D anche se manca ancora un’intero girone di ritorno alla fine della stagione. Questa la graduatoria attuale in Eccellenza campana: Battipagliese 44; Heraclea Candela 40; Castel San Giorgio 40; Santa Maria La Carità 39; Junior Stabia 36; Buccino 34; Solofra 31; Santa Maria Cilento 30; Salernum e Serino 29; Montemiletto 28; Agropoli 26; Ebolitana 25; Apice 23; Sant’Antonio Abate 21; V. Marra 20; Cervinara 10; Calpazio 9.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)