Dieci gol subiti nelle ultime due partite, ma in casa della REDHERAT SANNICANDRO è come se non fosse successo nulla. “Siamo una matricola dobbiamo fare esperienza nel regionale – dicono il diesse MATTEO BERTUZZI e il diggì ROCCO PIZZARELLI -, molti dei nostri ragazzi non hanno mai giocato in Seconda e sappiamo bene che possono capitare tanti incidenti di percorso”. Tanti infortunati a cui mister VINCENZO SALVATO deve fare a meno: sono in 4 in infermeria tra cui due titolarissimi. “Non cerchiamo scusanti – rilanciano i due -, chi è sceso in campo ha dato il massimo, poi non ci aiuta neanche la fortuna: in entrambe le gare abbiamo sbagliato il gol del vantaggio: sarebbero state altre partite”. Domenica trasferta ad Ischitella. “Andiamo a giocarcela – concludono il diesse MATTEO BERTUZZI e il diggì ROCCO PIZZARELLI -. Possiamo perdere di nuovo ? Farà niente ci rifaremo quanto prima e perchè no già da domenica”.
Questa la classifica in Seconda categoria: Terlizzi 16; Virtus Stornarella 13; Biancofiore San Giovanni, Real Zapponeta ed Eagles Bisceglie 12; Ischitella 10; Ruvo e Redheart Sannicandro 9; Ascoli Satriano 6; Monte Sant’Angelo 4; Rodi Garganico 3; Bovino e Deliceto 0.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)