Alto Tavoliere. Mister Giacomarro. “Io con il Cerignola me la gioco, come fatto il con Potenza”

Rivuole lo stesso atteggiamento come con il Potenza, il tecnico dell’Alto Tavolire, Domenico Giacomarro a Cerignola, domenica prossima. L’allenatore siciliano sa benissimo che non sarà facile, ma lui e i suoi proveranno ad impensierire la vicecapolista.

“Il Cerignola ha, nonostante tutto, un organico importante. Una piazza che mastica calcio da sempre, una delle migliori e calorose tifoserie del sud Italia – rimarca Giacomarro -, ma noi andremo lì a giocarcela anche perchè non abbiamo nulla da perdere”.

sorac

Ripetersi, magari portando a casa qualche punticino. Una prestazione, quella con la capolista che ha portato nello spogliatoio giallogranata la consapevolezza che i giovani che ha a disposizione il tecnico Giacomarro possono competere con chiunque. san severo mister giacomarro 19Un test impegnativo per il giovanissimo Fulvi (il nuovo acquisto è stato uno dei migliori in campo) e compagni.  “Non dobbiamo fare calcoli e non pensare ai nostri avversari – dice ancora Giacomarro -. Se riusciamo a giocare con la mente sgombra da questi assilli potremmo fare bene.” 

casale_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram