ALTRO GIRO ALTRO COLPO AL CALCIOMERCATO! CASILLO E DE VITTO VOGLIONO LA SERIE D. A TUTTI I COSTI

Un uomo che faccia la differenza ed allora ecco il regalo per mister Carmine Turco da parte del presidente Gennaro Casillo e del patron Giuseppe De Vitto con l’ausilio dei dirigenti Nicola Amoriello e Roberto Storelli. La società ha annunciato l’acquisto delle prestazioni di Marian Goldean, centrocampista di grande esperienza, un vero lusso per la categoria.  Classe 1989, Marian ha un palmarès di tutto rispetto visto i suoi trascorsi in club professionistici.  In Lega Pro, ha vestito le maglie di Matera e Virtus Francavilla, mentre in Serie D tantissima esperienza con club blasonati come Casarano, Taranto, Brindisi, Palmese e Termoli (sua ultima esperienza in questa prima parte di stagione).  Da sottolineare anche l’esperienza in patria, precisamente nella Serie B rumena.

Questa la classifica delle prime posizioni in Eccellenza campana: Santa Maria La Carità e Battipagliese 34; Junior Stabia e San Giorgio 33; Heraclea 32; Buccino 30; Solofra e Agripoli 23.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram