Domenica una gara da vincere assolutamente per continuare a restare nella scia delle squadre che lottano per la salvezza. La sua squadra è chiamata a ripetersi. Bisogna essere convinti ancor di più delle proprie forze scendere in campo decisi.
Ci credono i giocatori, il momento è da cavalcare. “Dobbiamo provare a fare una grande prestazione, sotto ogni tipo di situazione. Grande attenzione, partecipazione, voglia di soffrire. Servirà una grandissima Apricena – rivela Potenza -. Però abbiamo già dimostrato di potercela giocare con le squadre più forti. Sono fiducioso e convinto che conquisteremo una vittoria” dice il tecnico Alessandro Potenza che dovrà fare a meno di Lupo, uno dei migliori se non il migliore nel derby di San Severo.
È inutile girare attorno, in casa blugranata si deve vincere ancora e i ragazzi di Potenza lo sanno benissimo. “Dovremo giocare una gara accorta, senza snaturare il nostro gioco” dice ancora il tecnico. Avversari con un collettivo importante e la classifica parla da sola. “Faremo di tutto per centrare l’obiettivo, ritengo che ci sono tutti i presupposti per fare bene, in questo momento dobbiamo pensare solo a lavorare e fare punti” ammette, sicuro, l’allenatore dei blugranata.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)