Ascoli: con l’Ostuni serve continuità

ASCOLI SATRIANO – Arriva l’Ostuni e l’Ascoli, matricola nel campionato di Eccellenza, dopo le ultime prestazioni non vuole più fermarsi e centrare il successo pieno. Mancherà Ragno per squalifica, ma Maiellaro ha pronta la soluzione. Una cosa è certa potrebbero gioacre dall’inizio sia Piscopo che Porcelluzzi.

La sfida casalinga di oggi rappresenta una ghiotta occasione per conquistare la vittoria, anche se il tecnico Pietro Maiellaro è ben consapevole che non sarà facile.

“L’Ostuni è un squadra ostica: credo che quest’anno si siano rinforzati molto, stanno ottenendo ottimi risultati. Sarà una partita dura”. Tranquillità e spensieratezza, probabilmente, sono queste le armi migliori di una squadra che non ha particolari assilli.

Vuole ripetersi Maurizio Piscopo dopo la rete di domenica scorsa a Copertino.

“Finalmente ho ritrovato il goal – sorride Piscopo -. Ora spero di dare continuità alla mia stagione. “Mi trovo molto bene, c’è intesa e un buon rapporto con tutti, allenatore compreso ovviamente. E’ un bel gruppo, giovane e motivato. L’ambiente è stimolante, sono contento della scelta che ho fatto”.  La prima rete di una lunga serie. “Voglio la doppia cifra, ci devo arrivare. E’ il mio obiettivo stagionale. Ci lavorerò, minimo dieci goal devo farli”.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram