Ascoli Satriano retrocesso in Prima categoria, Ed ora che succede per il futuro?

Dopo quasi un decennio, l’Ascoli Satriano retrocede nel campionato di Prima categoria dopo aver disputato tornei di Eccellenza e Promozione. Campionato chiuso, con la classifica che ha matematicamente condannato i gialloblu tra lo sconforto generale di chi, dirigenti, tecnici e calciatori, ha cercato di dare il massimo in ogni gara.

farmacia

ASCOLI-ORDONA 18-10-17La paura però è quella che nessuno abbia realmente a cuore le sorti della squadra dell’Ascoli e dei suoi tifosi che hanno bisogno del calcio che conta. Il futuro adesso è sempre più nero e i tifosi dei gialloblu non meritano questo. È difficile trovare il calore della gente e la passione in maniera tanto smisurata in qualsiasi altra cittadina: Ascoli e i suoi simpatizzanti meritano ben altri palcoscenici che la Prima categoria. Ora bisogna resettare tutto e cercare di ripartire con lo sprito giusto e con la voglia di ritornare alle categorie che contano. 
pubblicità gruppoag

Navi veloci per le Isole Tremiti da Peschici e Vieste informazioni: 349-1636419 (Leo Angelicchio) oppure 0884-962732 (Agenzia).

Mail: info@navitremiti.com.  Sito: http://www.navitremiti.com/

Per gruppi appartenenti a società sportive uno sconto particolare.

pubblicità gruppoag

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram