ASD SAN MARCO PIGLIATUTTO: DOPO LA COPPA ITALIA ECCO IL TERZO POSTO IN CAMPIONATO

San Marco pigliatutto. Dopo la Coppa Italia di categoria conquistata giovedì scorso ai danni del Leverano, i garganici vincono lo scontro diretto in casa del Palese (3-0) e si accomodano sul podio della graduatoria. Scontro diretto per la terza piazza che vale molto per la griglia dei play-off ed allora il San Marco vince con autorità sul campo del Palese con Pellegrini, Salerno, De Cesare, Poppa, Protino e soci che non fanno sconti e continuano ad impressionare per la loro stagione. Hila, Scanzano, Cacchione, Nardella e Dragano continuano a stupire ed ora sono pronti a sorprendere ancora. Il successo per i ragazzi del diggi Michele Mossuto, proprio perchè imprevisto, o per lo meno non pronosticato, ha ancor più sapore. Fiorentino, Poppa, Ianzano, Petruccelli, Urbano e Pennisi sembrano in questo frangente avere una marcia in più rispetto alle altre.

Ecco l’attuale classifica: Audace Barletta 78; Mola Calcio 70; San Marco 63; Palese 60; Soccer Traini 47; Lucera 44; San Severo 41; Real Siti 39; Borgorosso Molfetta 39; Don Uva Bisceglie 38; Santeramo 37; Bitritto 37; Cosmano Foggia 35; Soccer Stornara 35; Virtus Bisceglie 32; Capurso 29; Gs Troia 11; Molfetta Sportiva 0.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram