Un finale di stagione che nessuno mai avrebbe immaginato visto che fino ad un mese fa i ragazzi del Presidente Michele Zuffrano erano sul poi, poi qualcosa si è inceppato (con tanto di esonero del tecnico Nazario Malerba) e la squadra di è fatta raggiungere da altre quattro compagini. Ora la lotta per entrare nel terzo e nel quarto posto (unica semifinale play-off visto il distacco dalla seconda) si fa complicata. Domenica la trasferta in casa della capolista Audace Barletta (che vuole la matematica per la promozione), poi nella penultima giornata l’ultima in casa con l’Elce Deliceto e l’ultima sul campo de La Torittese: e potrebbero non bastare sei punti visto che le concorrenti (Terlizzi e Maracanà) potrebbero far più punti nelle tre partite rimaste con avversarie abordabili. Insomma, play-off che potrebbero saltare e con esse anche un eventuale ripescaggio.
Le gare in Seconda categoria:
Elce Deliceto-Uniti per Cerignola; La Torrittese-Maracanà San Severo; Audace Barletta-Atletico Apricena; Sporting Manfredonia-Etra Barletta; Castelluccio dei Sauri-Terlizzi; Audax San Severo-Accademia Monte Sant’Angelo; Grumese-Bitetto.
La classifica in Seconda categoria;
Audace Barletta 64; Etra Barletta 60; Terlizzi 39; Maracanà San Severo 38; Bitetto 38; Atletico Apricena 37; Grumese 36; Uniti per Cerignola 30; Accademia Monte Sant’Angelo 23; Elce Deliceto 20; La Torrittese 17; Sporting Manfredonia 16; Castelluccio dei Sauri 12; Audax San Severo 9;
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)