Audace Cagnano: per la Seconda categoria tre colpi che faranno la differenza

Biancorossi già al lavoro per preparare la prossima stagione nel campionato di Seconda categoria. Altri tasselli per l’organico del presidente Giovanni Coccia: nelle ultime ore sono stati tesserati il portiere Nicola De Gregorio, l’attaccante Luigi Ruggero ed il centrocampista Antonio Del Conte. In questi giorni, comunque, arriveranno altri giocatori ad infoltire la rosa.

cagnano il portiere nicola de gregorio“Arrivo a Cagnano con entusiasmo – spiega il portiere Nicola De Gregorio -, la società mi ha convinto con un bel progetto. Puntiamo ad un campionato più che dignitoso, sarà un Cagnano in grado di farsi rispettare ovunque, questa è la nostra promessa.” Novità a piccole dosi, stimoli giusti, positività nell’ambiente. La voglia di crescere, punto dopo punto, senza troppi proclami, senza fare il passo più lungo della gamba. Entusiasmo e buonsenso: il nuovo corso del Cagnano, nel prossimo campionato di Seconda categoria, ripartirà da questi due concetti. A Cagnano la struttura dell’organico sembra già buona. I biancorossi, insomma, ripartono con la voglia di arrivare in alto. E dopo un ciclo, ne segue un altro. E quando un gioco si interrompe, può anche ripartire. Da dove si era fermato. Deve, anzi, ripartire, da quel punto e da quel momento esatto. Si ricomincia, si riparte.

Si apre la stagione che segna, questo inevitabilmente, un altro pezzo della storia di questa società. Lottare per la Prima categoria è una parola grossa, è un progetto, è un’idea, è uncagnano 30-1-18a suggestione. Ma prima di cominciare sarà bene mettere le illusioni da parte, evitare di cadere nell’inganno, nel tranello, nel concetto scontato che considerato da dove vieni e il tuo recente passato, tutto potrebbe e dovrebbe essere straordinariamente facilitato. 

publicita pane e olio

farmacia-full

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram