AUTOGOL DEL REAL RODI: FA RICORSO CONTRO IL BOVINO E LO PERDE. RESTA IL 6-0. TEMPISTICA SBAGLIATA

Sappiamo tutto e di tutto, ma a volte alcune regole basilari non sono nel nostro “taccuino”. Ed allora gli amici del Real Rodi non si ricordano delle tempistiche dei ricorsi e lo inoltrano con ritardo. Risultato: riconrso respinto e la gara con il Bovino resta 6-0. ECCO IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO!

Gara del 16/ 3/2025 BOVINO CALCIO – REAL RODI GARGANICO Il Giudice Sportivo, esaminati gli atti ufficiali, – rilevato che la ASD REAL RODI GARGANICO, con ricorso trasmesso via PEC in data17/03/2025 alle ore 16.01, adiva questo Giudice Sportivo Territoriale avverso la regolarità della gara in oggetto; – – che il C.U. F.I.G.C. N.147/A del 15/01/2025, con riferimento alle ultime quattro giornate del presente campionato, ha disposto l’abbreviazione dei termini per l’introduzione dei procedimenti ex artt. 65, 66 c.1, lett. B), 67, 76, 77, 78 del C.G.S.; che, pertanto,

il termine entro cui dev’essere preannunciato il ricorso, unitamente al contributo e al contestuale invio alla controparte, resta fermo alle ore 11.00 del giorno successivo a quello della gara, mentre il termine entro cui deve essere depositato il ricorso presso la segreteria del Giudice Sportivo è fissato alle ore 15:00 del giorno successivo a quello in cui si è svolta la gara, con allegata la prova dell’invio alla controparte; tanto rilevato,

DELIBERA 1) di dichiarare inammissibile il ricorso presentato dalla ASD REAL RODI GARGANICO poiché tardivamente trasmesso e, per l’effetto  di confermare il risultato conseguito sul campo di 6 a 0 in favore della ASD BOVINO CALCIO.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram