Poche feste per i calciatori del Celle San Vito che domenica 23 aprile giocheranno la semifinale play-off con il Borgorosso Molfetta al Degli Ulivi di Foggia per l’accesso alla finale dove il Terlizzi attende la vincente. Ed allora i ragazzi del tecnico Romeo Mendolicchio, che potrebbero anche pareggiare e accedere alla finale come miglior piazzamento in stagione, continuano gli allenamenti a sporn battuto per affrontare al meglio la semifinale con i molfettesi. Il tecnico con molta probabilità avrà tutti gli uomini a diposizione.
Il Celle San Vito comunque si dice pronto: i ragazzi del tecnico Mendolicchio sanno bene che non sarà una cosa facile visto che la squadra ospite non ha nulla da perdere e cercherà di vincere la gara. Ecco perchè la partita, si prepara da sola per Capocasale e soci. In casa del Celle San Vito, comunque, si dispensa tranquillità e i ragazzi foggiani sono pronti a portare a casa la finale. La truppa di Mendolicchio deve ritrovare la quadratura. Deve ritrovare quei meccanismi giusti che avevano portato la squadra a pochissimi punti dal primo posto a metà febbraio. “Abbiamo i mezzi per arrivare in finale” ripetono all’infinito i ragazzi del Celle che gioca a Foggia le sue gare.
Ed allora nello spogliatoio si fa quadrato, ed in settimana si è lavorato duro agli ordini del tecnico Romeo Mendolicchio per arrivare pronti alla sfida con i molfettesi. I cellesi devono ritrovare la concentrazione giusta per ottenere un buon risultato nella gara del prosismo 23 aprile.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)