Due successi su due, sotto la sua gestione. Il Celle di San Vito, nel campionato di Promozione, sembra aver cambiato rotta e vola verso le zone alte. Domenica la trasferta in casa del Cellamare.
Il tecnico è raggiante per il comportamento dei suoi uomini.
“La squadra ha disputato una buona partita domenica scorsa con il Giovinazzo – attacca l’allenatore -. La vittoria è molto importante e credo che sia più che meritata, visto che oltre ai gol abbiamo sempre giocato all’attacco. Tutti i ragazzi hanno fatto bene e sono davvero felice per le prestazioni di tutti. Adesso ci aspetta un trittico di partite molto importanti e domenica andremo sul terrenod el Cellamare per cercare di fare punti, consapevoli comunque del fatto che affrontiamo una delle migliori squadre del girone”.
Così ha parlato mister Leonino a proposito della gara vinta domenica dal suo Celle di San Vito. Ora il calendario propone una sfida molto difficile ma che proprio per questo può regalare grosse soddisfazioni ai ragazzi del patron Luciano Acquaviva.
Bruno, Capocasale, il bomber Nicola Di Fracesco sono galvanizzati dagli ultimi successi. In terra barese si gioca per un risultato: il successo.
Redazione DilettantiFoggia