Il Celle San Vito ed il tecnico Romeo Mendolicchio stanno per dirsi addio

Il tecnico Romeo Mendolicchio ed il Celle San Vito potrebbero separarsi. L’ufficialità arriverà solo in questi giorni. Tutto ancora da decidere. Futuro da scoprire in casa del Celle San Vito del patron Luciano Acquaviva che, dopo aver disputato i play-off di Prima categoria e disputato l’intero campionato al “Degli Ulivi” di Foggia con soli calciatori del capoluogo, potrebbe essere ripescato nel campionato di Promozione pugliese. Il patron è al lavoro insieme al suo staff per riorganizzare la rosa per la prossima stagione. Alcune indiscrezioni abbiano dato per concluso il matrimonio tra società e tecnico.

Il massimo dirigente precisa: “Nel nostro gruppo ha svolto un ottimo lavoro, ma non ci siamo ancora incontrati per discutere del futuro. Per la prossima stagione tutto è ancora da definire, a cominciare dalla panchina. Dovremo valutare insieme le possibilità per un nuovo accordo in vista dell´inizio di una nuova avventura” ammette Acquaviva.

Lavori in corso dunque in casa Celle, anche se per le prime ufficializzazioni su conferme o uscite si dovrà ancora attendere.

Per il momento ciò che è sicuro è che continueremo a portare avanti il nostro progetto senza discostarcene. Innanzitutto dovremo verificare le disponibilità della società per la prossima stagione e la composizione della società stessa, solo dopo potremo parlare della ricostruzione della squadra anche se penso che difficilmente continuerà con mister Mendolicchio sulla nostra panchina”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram